Il giornalista Andrea Marinozzi ha voluto dire la sua sulla crescita della rosa del Milan, tra titolari e panchinari: le sue parole

Dagli studi di Sky Sport, Andrea Marinozzi sottolinea il salto di qualità compiuto dalle seconde linee del Milan, analizzando la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

PAROLE – «Il Milan gioca bene, interpreta bene le partite. Ha cambiato modo di giocare rispetto all’inizio della stagione, cerca di dominare le gare anche se a volte non ci riesce. Contro l’Udinese è stata una partita strana: i rossoneri hanno fatto bene all’inizio, potevano segnare anche di più. Poi è successa quella cosa extra-campo che ha condizionato l’umore della squadra che ha subito due gol. Alla fine sono arrivati due gol pescati dalla panchina. Il mercato estivo è stato importante e ora il Milan ha giocatori importanti in grado di cambiare le partite. Uno di questi è Okafor che quando entra ha spesso un impatto importante sul match».

The post Marinozzi analizza: «Il Milan ha un’arma in più dalla panchina, ha cambiato una cosa da inizio stagione» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 24-01-2024


Mercato Milan: UFFICIALE, ceduto un Primavera al Lecco in Serie B. Ecco chi è

Razzismo Maignan, l’Udinese presenta ricorso UFFICIALE per la gara a porte chiuse: il comunicato